Grande Fratello riassunto puntata 23 ottobre 2023. Heidi si affaccia e litiga!

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata la tredicesima puntata del reality, in onda su Canale 5 ieri sera 23 ottobre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le news del Grande Fratello ci fanno vedere che la tredicesima puntata del programma della rete ammiraglia del Biscione è andata in onda ieri sera, lunedì 23 ottobre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show, sempre brillantemente diretta da Alfonso Signorini, ha visto il ritorno di Heidi Baci a Roma, ma senza far ingresso nella Casa. Ha con gli inquilini e soprattutto con Massimiliano, con cui ha litigato a distanza.

Valentina a rischio eliminazione!

Secondo le news del Grande Fratello al televoto c’erano Beatrice, Vittorio, Giselda, Rosy, Grecia e Valentina ma il voto non era eliminatorio. Nella Casa di Cinecittà gli inquilini, non avendo input esterni, erano convinti che la meno votata dal pubblico fosse Beatrice che al contrario è la preferita con il 44%. Invece la meno votata è Valentina che finisce a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 30.

Immuni, esenti e nominati!

Le news del Grande Fratello mostrano che Ciro, Letizia, Fiordaliso e Alex sono gli immuni per la Casa, Giuseppe e Anita sono quelli per Cesara, mentre Giampiero Mughini, Jill e Mirko sono per ora esenti dall’essere nominati. Alla fine in nomination vanno Massimiliano e Beatrice. Il meno votato andrà al televoto con Valentina e i nominati della puntata di giovedì e a rischio eliminazione lunedì 30 ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore