Grande Fratello riassunto puntata 23 gennaio 2024. I sei in nomination!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la trentaduesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri martedì 23 gennaio!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle news del Grande Fratello scopriamo il riassunto della trentaduesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, martedì 23 gennaio 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come sempre al cursore della conduzione – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di colpi di scena che ora andiamo a scoprire. Nella trentaduesima puntata c’è stata tensione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, criticata dall’attrice perché non si dà abbastanza da fare con le faccende domestiche.

Nominati Federico, Stefano, Monia, Sergio, Perla e Fiordaliso!

In seguito, stando alle news del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha incontrato Perla, dopo che la ragazza gli aveva fatto una dedica speciale per il suo compleanno. Marco Maddaloni si è commosso ricevendo la visita di Gianni, suo padre. In conclusione di puntata, i sei concorrenti in nomination e a rischio eliminazione sono Federico Massaro, Stefano Miele, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Fiordaliso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore