Grande Fratello riassunto puntata 20 novembre 2023. Va via Ciro, entrano Sara e Marco!

Scopriamo per mezzo delle news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventunesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 20 novembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le news del Grande Fratello andiamo a scoprire come si è svolta la ventunesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in programma ieri sera, lunedì 20 novembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre condotto con doti opportune di presentatore da Alfonso Signorini, ha visto l’entrata di due nuovi concorrenti: l’attrice Sara Ricci e il campione di judo Marco Maddaloni.

Alex resiste, Ciro abbandona!

Le news del Grande Fratello fanno vedere che nel corso della puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Alex Schwazer ha scelto di rimanere nella Casa mentre Ciro Petrone ha deciso di abbandonare il gioco, non riuscendo a superare la sua crisi. Con l’addio di Ciro il nuovo preferito della Casa è Mirko, mentre quelli di Cesara sono Massimiliano e Giuseppe Garibaldi.

I tre nominati a rischio eliminazione!

Secondo le news del Grande Fratello si va avanti con le nomination palesi in super led per coloro che sono nominabili. Paolo nomina Vittorio, Fiordaliso indica Alex. Angelica e Vittorio si nominano a vicenda. Così come Rosy e Letizia. Grecia indica Rosy, mentre Giuseppe sceglie Fiordaliso e Beatrice, Angelica. Anita sceglie Vittorio, Massimiliano nomina Angelica e Mirko Rosy. E dunque sono ufficialmente al televoto Vittorio, Angelica e Rosy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore