Grande Fratello riassunto puntata 2 novembre 2023. A sorpresa Alex rischia!

Scopriamo per mezzo delle news di Grande Fratello 2023, come è andata la sedicesima puntata del reality show, in onda su Canale 5 ieri sera 2 novembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Stando alle news del Grande Fratello la sedicesima puntata del programma della rete ammiraglia di Mediaset è andato in onda ieri sera, giovedì 2 novembre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show, sempre adeguatamente condotto da Alfonso Signorini, non ha visto eliminazioni, ma alla chiusura del televoto sono emerse a sorpresa certe chiare indicazioni da parte del pubblico nelle case.

Il pubblico nelle case preferisce sempre Beatrice!

Attraverso le news del Grande Fratello vediamo che i nominati del loft e dunque al televoto erano Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda. A sorpresa, come dicevamo sopra, il meno votato è stato Alex Schwazer con l’11.6% avuto al televoto, mentre la preferita, ancora una volta, è stata Beatrice Luzzi con il 58.2%. Di conseguenza Alex, che prosegue quotidianamente con il suo programma di allenamento, è finito a rischio eliminazione, direttamente in nomination per la puntata di lunedì 6 novembre che sarà eliminatoria

Cinque in nomination per lunedì 6 novembre!

Non fosse stato nominato dal pubblico, come mostrano le news del Grande Fratello, Alex sarebbe stato fra gli immuni della casa con Fiordaliso, Anita e Paolo. Dopo il verdetto del televoto Cesara Buonamici dice ai concorrenti che non conviene andare contro Beatrice visto che al televoto viene premiata. E ancora Alfonso, che dice “io renderei immuni Beatrice e Grecia per farvi scannare tra voi”. Così fa Cesara, pur dicendo che non è influenzata dalle parole di Signorini. In nomination e a rischio eliminazione lunedì 6 novembre ci sono Alex, Giampiero, Giuseppe, Angelica e Giselda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore