Grande Fratello riassunto puntata 16 ottobre 2023. Heidi Baci se ne va!

Vediamo attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata l'undicesima puntata del reality, in onda su Canale 5 ieri sera 16 ottobre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le news di Grande Fratello ci mostrano che l’undicesima puntata del programma della rete ammiraglia del Biscione è andata in onda ieri sera, lunedì 16 ottobre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show ha visto fondamentalmente due eventi decisivi: il primo è il duro confronto fra Heidi e Anita dopo la forte presa di posizione del padre della gieffina; il secondo è l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Le assurde parole del padre di Heidi!

Secondo le news di Grande Fratello il padre di Heidi le che sia lui che la madre sono distrutti dal fatto che la ragazza non abbia saputo difendersi da Massimiliano. Al che i due gieffini decidono di chiudere qui la storia. La Baci afferma che l’attore è troppo opprimente ma non violento come sostiene il padre. Anche Alfonso spezza una lancia in favore della verità, perché Max non ha mai trattato male l’inquilina. Questa comunque decide di lasciare la Casa per motivi personali.

Jill Cooper, Mirko Brunetti, Giampiero Mughini!

Attraverso le news di Grande Fratello scopriamo che nella Casa entrano tre nuovi inquilinii. La prima a essere annunciata è Jill Cooper. Beatrice si spaventa perché il conduttore le fa credere si tratti di Jane Alexander. L’attrice alla porta trova Jill, che qualche giorno fa l’aveva criticata perché “non si parla male delle colleghe”. C’è poi Mirko Brunetti, ex protagonista di Temptation Island insieme alla ex fidanzata Perla. Il terzo concorrente è Giampiero Mughini che, giunto nel Tugurio, porta con sé dei testi, stabilendo il primato di primo gieffino a essere entrato nella Casa con dei libri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore