Grande Fratello riassunto puntata 16 novembre 2023. Fuori Mughini dentro Perla!

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 16 novembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle news del Grande Fratello andiamo a vedere come è andata la ventesima puntata del programma della rete ammiraglia del Biscione, in programma ieri sera, giovedì 16 novembre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show, sempre presentato con perizia di conduttore da Alfonso Signorini, ha visto a sorpresa la fuoriuscita di Giampiero Mughini, e poi nel loft di Cinecittà l’ingresso di Perla Vatiero. Sei i nominati per la prossima puntata e due le immuni scelte dal pubblico nelle case, Anita e Beatrice.

Nuova entrata, uscita, nominati e immuni!

E dunque, secondo le news del Grande Fratello, due sono stati i colpi di scena della puntata. Come abbiamo accennato sopra, Giampiero Mughini ha lasciato la Casa più spiata d’Italia senza avvisare gli altri inquilini, la cui reazione è stata di grande commozione, visto e considerato il feeling che si era creato. Oltre a ciò c’è stato l’ingresso di Perla oltre la porta rossa, dove ad attenderla ha trovato il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Infine vanno al televoto Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy. Ricordiamo che i due più votati saranno immuni fino alla prossima eliminazione. Le preferite del pubblico, e quindi immuni, sono state Beatrice e Anita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore