Grande Fratello riassunto puntata 16 dicembre 2023. Tre nominati!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventottesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 23 dicembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Tramite le news del Grande Fratello vediamo insieme il riassunto della ventottesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, sabato 23 dicembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre condotto con doti di brillante e presente presentatore da Alfonso Signorini, ha visto entrare insieme nel loft di Cinecittà i nuovi inquilini Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

L’accoglienza ai due nuovi inquilini della Casa!

Secondo le news del Grande Fratello Stefano e Sergio sono stati accolti benissimo in Tugurio da Grecia. Mentre i due ragazzi arrivano nel salone, la Colmenares deve decidere se restare nel Tugurio festeggiando da sola il Natale, oppure tornare all’interno del loft di Cinecittà e far uscire subito i due nuovi ingressi. Lei sceglie di rimanere lì e Alfonso, dopo essersi congratulato per la risposta, le dice che può decidere chi vuole che la raggiunga e stia con lei per tutto il periodo: Vittorio Menozzi. Subito dopo entrambi scoprono che è tutto uno scherzo organizzato da Signorini.

Nominate Grecia, Monia e Perla!

Intanto le news del Grande Fratello fanno vedere che l’inquilino meno votato è Federico, con il 17%, che diventa il primo candidato alla prossima eliminazione. Queste le altre percentuali del televoto: Marco 51% e Greta 32%. I preferiti della casa, quindi immuni, sono Fiordaliso, Massimiliano, Paolo e Anita. Cesara Buonamici salva Rosanna e Greta. Vanno al televoto Grecia, Monia e Perla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore