Grande Fratello riassunto puntata 16 dicembre 2023. Parte anche Sara!

Scopriamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventisettesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 16 dicembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le news del Grande Fratello scopriamo insieme il riassunto della ventisettesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, sabato 16 dicembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre presentato con doti di brillante e presente conduttore da Alfonso Signorini, ha visto eliminata Sara Ricci. Ricordiamo che erano in nomination Sara, Beatrice, Perla, Grecia e Vittorio e il verdetto del pubblico è stato netto.

Un deciso verdetto di esclusione!

In effetti le news del Grande Fratello mostrano che l’attrice di Vivere ha ottenuto solo il 3% di voti contro il 38% di Beatrice che nonostante le discussioni nella Casa più spiata d’Italia, è tra le preferite del pubblico così come Perla con il 37%, 15% per Vittorio e 7% per Grecia. Sara Ricci paga lo scotto un atteggiamento che è parso un po’ da snob con le lamentele ripetute anche nella puntata di ieri, sui vestiti che le vengono dati (“sembra che sto in pigiama” ha detto durante la puntata). 

Preferiti, immuni, nominati!

Secondo le news del Grande Fratello alla fine della puntata non potevano mancare state le solite nomination. I preferiti della casa sono stati Beatrice tra le donne e Massimiliano tra gli uomini, altri immuni Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy. Cesara Buonamici sceglie Rosanna Fratello. Nominati sono Greta, Marco e Federico ma sabato prossimo 23 dicembre (lunedì 18 non ci sarà la puntata) non sarà eliminato nessuno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore