Grande Fratello riassunto puntata 15 gennaio 2024. Rosanna esce con classe!

Scopriamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la trentunesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri lunedì 15 gennaio!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le news del Grande Fratello vediamo insieme il riassunto della trentunesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, lunedì 15 gennaio 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come ogni volta alla barra del timone – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di colpi di scena, che a seguire andiamo a scoprire.

Il fair play di Rosanna Fratello, la scorrettezza di Stefano Miele!

Le news del Grande Fratello ci fanno vedere che nella trentunesima puntata, in onda lunedì 15 gennaio, Anita Olivieri ha potuto riabbraccia suo fratello Leandro, mentre nel frattempo Fiordaliso si è commossa nel rivedere suo figlio Paolo. Come esito del televoto, Rosanna Fratello viene eliminata dal pubblico nelle case, ed esce con grande fair play, mentre Stefano Miele si becca una punizione per aver infranto il regolamento del gioco: è stato nominato d’ufficio al voto eliminatorio del 29 gennaio per aver diffuso all’interno della Casa notizie sulle percentuali di preferenza degli inquilini. Infine, i più votati per le nomination sono Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore