Grande Fratello riassunto puntata 11 dicembre 2023. Fine del triangolo!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventiseiesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 11 dicembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Per mezzo delle news del Grande Fratello vediamo insieme il riassunto della ventiseiesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, lunedì 11 dicembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre presentato con doti di brillante e presente conduttore da Alfonso Signorini, ha visto – pur in assenza di eliminazioni – tornare all’ordine del giorno il triangolo amoroso fra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti: il confronto sancisce la fine della relazione tra i primi due ragazzi.

I rimproveri di Alfonso!

Ricordiamo attraverso le news del Grande Fratello che Mirko era stato eliminato la settimana scorsa e ieri sera si è svolto il confronto definitivo fra i tre componenti di questo triangolo che il pubblico nelle case ha voluto interrompere ancora prima di farlo incominciare. Oltre a ciò c’è stato il vis-à-vis tra le ex colleghe Beatrice e Sara, in cui Signorini ha sgridato in diretta Beatrice perché vuole parlare sempre solo lei.

Quattro immuni e cinque nominati!

Secondo le news del Grande Fratello ci sono state poi le usuali nomination che condurranno all’eliminazione di un inquilino nel corso della prossima puntata. Gli immuni per la Casa sono Anita, Massimiliano e Fiordaliso, mentre Cesara salva ancora una volta Garibaldi. Al televoto vanno Sara, Beatrice, Perla, Grecia e Vittorio. La prossima eliminazione si terrà sabato 16 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore