Grande Fratello riassunto ed emozioni puntata 13 novembre 2023. Due per l’immunità!

Vediamo per mezzo delle news di Grande Fratello 2023 come è andata la diciannovesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 13 novembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Secondo le news del Grande Fratello la diciannovesima puntata del programma della rete ammiraglia di Mediaset è andato in onda ieri sera, lunedì 13 novembre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show, sempre opportunamente presentato da Alfonso Signorini, ha visto eliminare Jill, e delle novità emerse a sorpresa su immuni e preferiti, che non ci sono più: da ieri sera tutti contro tutti!

L’eliminazione di Jill Cooper!

E dunque, come dicono le news del Grande Fratello, il pubblico nelle case ha eliminato Jill Cooper, salvando sia Ciro che Giuseppe. Ciro si è dichiarato stanco dopo la salvezza, e Alfonso ha mandato Jill in Mystery Room e Garibaldi nel tugurio, chiedendo loro di chiamare un concorrente con cui attendere il verdetto. Jill ha chiesto Fiordaliso e Giuseppe ha chiamato Beatrice. Alla fine il responso definitivo.

I sei nominati della puntata!

Attraverso le news del Grande Fratello, vediamo che, dopo l’eliminazione, è venuto il momento delle nomination che questa settimana non prevedevano immuni, quindi tutti erano nominabili. In nomination nella puntata del 13 novembre sono finiti Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Massimiliano e Ciro. I due più votati nella puntata di domani, mercoledì 15 novembre, otterranno l’immunità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore