Grande Fratello riassunto e nomination puntata 14 marzo 2024. Rivelata la data della finale!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello come è andata la quarantaquattresima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri 14 marzo 2023!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Ieri è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Scopriamo il riassunto dell’appuntamento di ieri del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, giovedì 14 marzo 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come sempre al cursore della conduzione – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di colpi di scena che ora andiamo a scoprire. Nella quarantaquattresima puntata del Grande Fratello c’è stata la rivelazione della data della finale, che non sarà il 4 aprile, ma lunedì 25 marzo 2024.

L’esito del televoto: è Anita la prima candidata a uscire dal Grande Fratello!

Secondo le news del Grande Fratello, Giuseppe, Massimiliano, Anita, Simona e Federico erano al televoto. E allora Anita e Giuseppe sono stati i più votati. Alessio dice se Anita dovesse uscire, anch’egli andrebbe via. Anita dice ad Alessio: “Non uscire. Mancano pochi giorni”. “Ho letto il contratto, devo dimezzare il cachet. Dai, sono grande. Non esco solo per te. Non ho voglia di stare qua”, la rincuora il giovane. Allora Alfonso spiega che non è davvero eliminata, ma che è la prima candidata all’eliminazione nella puntata del Grande Fratello di lunedì 18 marzo 2024.

Anita, Sergio, Simona e Greta sono i nominati per l’eliminazione!

Le news del Grande Fratello mostrano che oltre alle nomination classifiche, ci sono state delle nomination particolari. Signorini spiega: “Rosy e Beatrice, voi siete le prime due finaliste ufficiali. Stasera sarete voi a iniziare una catena di salvataggio, ognuna di voi potrà scegliere il primo concorrente che vuole salvare i due salvi a loro volte ne salveranno uno a testa così via. Rimarranno solo due inquilini che nessuno avrà salvato e questa sera saranno a rischio“. Anita e Sergio sono fra i candidati all’eliminazione di lunedì. A loro si aggiungono i nominati durante la puntata. Essi sono Simona e Greta. Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello è per lunedì 18 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore