Grande Fratello riassunto della terza puntata del 18 settembre 2023. Nomination!

Scopriamo insieme, con le news di Grande Fratello 2023, come è andata la terza puntata del reality show, in onda su Canale 5 ieri sera 18 settembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news di Grande Fratello andiamo a scoprire che la terza puntata della nuova stagione appena iniziata del padre di tutti i reality show è andata in onda ieri sera, lunedì 18 settembre 2023. Nel corso della puntata della trasmissione, Grecia Colmenares è diventata la prima candidata all’eliminazione: l’attrice ha perso al televoto ed è dunque a rischio eliminazione. Non prima di giovedì prossimo sapremo contro chi dovrà lottare per restare in gara. Il primo eliminato sarà noto lunedì 25 settembre.

I quattro concorrenti al televoto!

Per mezzo delle news di Grande Fratello veniamo a sapere che vanno al televoto Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio. Chi prenderà meno voti fra i quattro nominati sarà il secondo candidato alla prima eliminazione di lunedì prossimo. Ricordiamo che la messa in onda della quarta puntata del Grande Fratello è stata programmata per giovedì 21 settembre, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione verso le 21:30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore