Grande Fratello riassunto della seconda puntata del 15 settembre 2023. Immuni!

Vediamo insieme, mediante le news di Grande Fratello 2023, come si è svolta la seconda puntata del reality show, in programmazione ieri sera 15 settembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle news di Grande Fratello andiamo a vedere che la seconda puntata della nuova stagione appena iniziata del padre di tutti i reality show è andata in onda ieri sera, venerdì 15 settembre 2023. Nel corso della puntata della trasmissione, il pubblico nelle case era chiamato a scegliere con il voto chi salvare fra i concorrenti rinchiusi nel tugurio della Casa di Cinecittà. Ricordiamo che al televoto questa settimana c’erano: Anita, Giuseppe Garibaldi, Lorenzo, Samira e Vittorio.

Samira e Giuseppe i più votati!

Le news di Grande Fratello fanno vedere che chiude il televoto è Alfonso Signorini, che dice chi sono gli inquilini più votati dal pubblico. “Tra Anita, Lorenzo, Giuseppe, Samira e Vittorio i due concorrenti più votati, i preferiti del pubblico, che questa sera guadagnano l’immunità sono Samira e Giuseppe” – afferma il timoniere della trasmissione. Ne consegue che Samira Lui e Giuseppe Garibaldi sono i due concorrenti più votati e che dunque si sono conquistati l’immunità nelle nomination. Oltre a ciò rileviamo che in questa puntata dal reality show della rete ammiraglia del Biscione non vi è alcun eliminato.

Le nuove nomination!

Secondo le news di Grande Fratello arriva tuttavia il colpo di scena. A fine puntata il piccolo gruppo del tugurio, già alquanto affiatato, viene chiamato intorno a un tavolo a dire le nomination: ciascuno dei cinque “tuguriati” deve nominare, guardandolo in faccia, un altro fra di loro. Al televoto finisce Vittorio. Invece fra gli altri inquilini le nomination sono segrete, con il meccanismo del concorrente chiamato a votare nel confessionale. Al termine del giro a finire in nomination insieme a Vittorio sono: Grecia, Rosy e Giselda, nominata con strane motivazioni da Paolo e da Alex, entrambi mossi, a loro dire, dal desiderio di proteggerla (sic).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news