Grande Fratello riassunto della quinta puntata del 25 settembre 2023. Claudio eliminato!

Scopriamo insieme tramite le news di Grande Fratello 2023, come è andata la quinta puntata del reality show, in programma su Canale 5 ieri 25 settembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Le news di Grande Fratello ci fanno vedere che la quinta puntata è andata in onda ieri sera, lunedì 25 settembre 2023. La puntata del programma si apre con Alfonso Signorini che annuncia che la Casa sarà scossa dall’analisi della situazione di Massimiliano Varrese. Nel primo collegamento con i concorrenti, Signorini li elogia per la loro educazione ma li esorta a essere più veri e a non fingere. La questione Varrese-Heidi continua a scatenare discussioni nella Casa, e Massimiliano si sente sotto attacco a causa delle voci che circolano su di lui. Fiordaliso e Ciro, nel frattempo, passano il tempo chiosando gli altri concorrenti, con particolare attenzione su Heidi e Giuseppe.

L’eliminazione di Claudio e le spiegazioni di Vittorio!

Secondo le news di Grande Fratello arriva la busta con il nome del primo eliminato di questa stagione. Il prossimo concorrente a salvarsi è Arnold, mentre Grecia, Claudio e Vittorio rimangono a rischio. Claudio Roma è il primo inquilino eliminato. Intanto si considera che Vittorio Menozzi finisce spesso in nomination perché non riesce a integrarsi con il gruppo, tanto che alcuni coinquilini lo considerano un egotista, ma il concorrente spiega: “Sono cresciuto in un contesto molto competitivo e individualista“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore