Grande Fratello riassunto della prima puntata dell’11 settembre 2023. Riparte il reality!

Scopriamo insieme, attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata la prima puntata del reality show, in onda ieri sera 11 settembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news di Grande Fratello scopriamo che la prima puntata del padre di tutti i reality show in onda ieri sera, lunedì 11 settembre 2023, al via la nuova edizione del Grande Fratello 2023. Nel corso della puntata della trasmissione, Alfonso Signorini ha presentato i primi quindici concorrenti, più o meno noti di questa nuova stagione. Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Paolo Masella, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Samira Lui, Lorenzo Remotti, Anita Olivieri.

Arrivano le prime nomination!

Secondo le news di Grande Fratello nella puntata di ieri sera sono iniziate anche le prime nomination della stagione. Hanno votato solo le donne in gruppi da due. Le prime a votare sono state Giselda e Rosy che salvano Alex, mentre Angelica e Letizia salvano Massimiliano. In seguito Samira e Anita che salvano Paolo, mentre Grecia e Beatrice fanno il nome di Lorenzo. A rischio eliminazione sono Vittorio, Lorenzo e Giuseppe Garibaldi, che vengono mandati nel tugurio. Li raggiungono una coppia di donne, Samira e Anita, scelta da loro stessi. Nel finale della trasmissione Alfonso Signorini dà il via al primo televoto. Chi verrà salvato fra Vittorio, Lorenzo, Giuseppe Garibaldi, Anita e Samira? Il concorrente più votato sarà immune nelle nomination di venerdì prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore