Grande Fratello riassunto 28 settembre 2023. Nomination e scontri della puntata!

Vediamo attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata la sesta puntata del reality show, in programma su Canale 5 ieri sera 28 settembre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le news di Grande Fratello ci rivelano che la sesta puntata del programma di Canale 5 è andata in onda ieri sera, giovedì 25 settembre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show si apre con Beatrice Luzzi che continua a stare nell’occhio del ciclone, trovandosi circondata dai persistenti attacchi dei suoi coinquilini, soprattutto Massimiliano Varrese, dall’inizio alla fine della puntata. Sono veramente in tanti a puntare il dito contro l’attrice, ma lei avrà modo di rifarsi, e pure con gli interessi, dal momento che il pubblico nelle case non mancherà di gratificarla ancora una volta.

La piramide d’oro e gli immuni!

Secondo le news di Grande Fratello c’è stato un nuovo scontro anche fra Massimiliano e Heidi, la quale ribadisce che non ci sarebbe alcun interesse da parte sua, benché nella Casa di Cinecittà tutti sono pronti a scommettere che le cose non stanno così. Intanto Rosy prevale nella sfida della piramide d’oro contro Beatrice con la sua squadra che va a finire in tugurio. Paolo è immune per quanto riguarda il tugurio. Nella Casa invece l’immune è Rosy. Cesara Buonamici rende immuni piuttosto Massimiliano e Heidi “per vedere come va a finire”. A rischio eliminazione al televoto in nomination vanno Giselda, Grecia, Valentina e Marco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news