Grande Fratello puntata stasera 15 gennaio 2024. Nuove anticipazioni!

Ultimissime anticipazioni e news di stasera, luned 15 gennaio 2024 sulla trentunesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Tramite le nuove anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme qualche nuova situazione del reality show, che è giunto alla sua trentunesima puntata, e va in onda stasera 15 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di norma al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Anita fa i bagagli e lascia la Casa?

Secondo le nuove anticipazioni del Grande Fratello il conduttore piglierà le difese di Perla Vatiero, sottoposta a critiche Letizia, Garibaldi e Federico a causa delle sue abitudini alimentari, argomento al quale Alfonso tiene molto. All’ordine del giorno sarà anche la situazione tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, dopo che la gieffina si è stancata e ha deciso di chiudere definitivamente con il suo ex. Infine c’è stata maretta tra Anita e Signorini, dopo che quest’ultimo ha molto critricato la Olivieri. La ragazza, stanca di sentirsi messa sotto pressione in questo modo, ha minacciato di lasciare la Casa più spiata d’Italia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore