Grande Fratello puntata di stasera 23 gennaio 2024. Ultime anticipazioni e news!

Anticipazioni e news di stasera, martedì 23 gennaio 2024 sulla trentaduesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Le ultimissime anticipazioni del Grande Fratello ci fanno vedere qualche nuova situazione del reality show, che è giunto alla sua trentaduesima puntata, e va in onda staseramartedì 23 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di regola al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Un inquilino si aggiungerà a Stefano Miele!

Attraverso le ultimissime anticipazioni del Grande Fratello vediamo che a causa della finale di Supercoppa italiana fra Napoli e Inter, il reality è slittato di un giorno. Le anticipazioni ci rivelano che che non ci sarà alcuna eliminazione. I telespettatori sono chiamati a scegliere un inquilino tra Beatrice, Federico e Sergio da mandare al televoto eliminatorio con Stefano Miele, già di ufficio in nomination a motivo di un provvedimento disciplinare comminatogli dalla redazione perché aveva informato Anita del fatto che non era tra le preferite dei telespettatori.

Gli ultimissimi sondaggi per il prossimo televoto!

Secondo le ultimissime anticipazioni del Grande Fratello abbiamo accertato che a tutta la giornata di oggi 22 gennaio 2024 Beatrice è la più votata tra i concorrenti che sono arrivati al televoto, dal momento che raggiunge il 45,83% di preferenze. Federico Massaro si piazza al secondo posto con il 27,79% di voti, mentre Sergio D’Ottavi è l’ultimo con il 26,39%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore