Grande Fratello puntata 2 ottobre 2023. Eliminato e nominati!

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata la settima puntata del reality show in onda su Canale 5 ieri sera 2 ottobre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le news di Grande Fratello ci mostrano che la settima puntata del programma di Canale 5 è andata in onda ieri sera, lunedì 2 ottobre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show vede Heidi confermare il due di picche a Massimiliano, in modo così diretto che lo stesso attore resta interdetto: “A me ha seccato così. È inutile, me ne farò una ragione e vado avanti. Che devo fare? Non sono innamorato, è una parola grossa, ma mi piace molto. Da qua a innamorarsi…” La ragazza chiede di chiudere questo film qui, con grande dispiacere dell’altro: “Quando il regista dice stop c’è poco da fare”.

Scuse per una battuta infelice di Anita!

Secondo le news di Grande Fratello, dopo la brutta battuta sull’altezza di Heidi, Anita chiede scusa a tutti, compresa la redazione. Ma per la Baci è solo una mossa per ripulire la propria immagine. In effetti Anita, durante una pausa pubblicitaria, aveva detto: “Aspettavo solo che Heidi dicesse che sono invidiosa, perché ho poco da invidiare a una alta un metro e quaranta“. Intanto non sembra che ci sia un triangolo Vittorio-Anita-Heidi. Pare infatti che l’inquilino sia più interessato a Heidi che ad Anita. Dal canto suo, la ragazza dice: “Io esco. Non ho vissuto Vittorio, sono stata nel Tugurio”.

Marco Fortunati secondo eliminato, otto al televoto e otto immuni!

Attraverso le news di Grande Fratello vediamo che gli immuni sono Paolo Masella, Fiordaliso, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone, Samira Lui, Anita Olivieri e – scelte da Cesara Buonamici – Rosy Chin e Grecia Colmenares. Intanto Marco Fortunati è il secondo eliminato del reality show. In studio ammette che forse il fatto di non essersi inserito bene nelle dinamiche interne alla Casa l’ha fatto eliminare. Vanno al televoto Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore