Grande Fratello puntata 15 gennaio 2024. Eliminata Rosanna Fratello!

Andiamo insieme a scoprire chi sarà l'eliminato di stasera al GF nella 31ma puntata del 15 gennaio 2024, e chi sono i preferiti in quest'appuntamento.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle news del Grande Fratello di stasera, lunedì 15 gennaio 2024 andiamo a scoprire insieme che il televoto di eliminazione di questa puntata – dopo il rientro in gioco di Beatrice Luzzi, che aveva deciso di abbandonare il loft di Cinecittà dopo essere stata colpita dalla morte di suo padre – questa sera sarà eliminatorio. Ne consegue il fatto che in questa trentunesima puntata almeno un concorrente dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Il verdetto finale vede Rosanna fuori!

Stando alle news del Grande Fratello nel corso della trentesima puntata ci sono state un’altra volta le nomination fra i concorrenti, i nuovi inquilini a rischio nella puntata del 15 gennaio son ben otto, circa la metà della Casa! Oltre a ciò vedremo anche chi saranno i nuovi preferiti. Ovviamente colui che dovrà abbandonare il gioco sarà chi avrà avuto meno voti dal pubblico nelle case. Alla fine l’affollato televoto viene dichiarato chiuso dal conduttore, e la fatidica busta contenente il verdetto entra nello studio. Gli otto nominati attendono di conoscere il loro destino… e a dover abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello, è Rosanna Fratello. Dopo una serie di consigli ai suoi amici, la cantante varca la Porta Rossa, accompagnata dalla canzone “Se t’amo t’amo”. Per questa scena non poteva esserci colonna sonora più suggestiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore