Grande Fratello nuove anticipazioni puntata di stasera 11 marzo 2024!

Questa sera 11 marzo 2024 c’è la quarantatreesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione, sulla rete ammiraglia del Biscione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle nuove anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è arrivato alla sua quarantatreesima puntata, che va in onda stasera 11 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi sui social del pubblico nelle case.

Grecia Colmenares si riaffaccia alla Casa del Grande Fratello!

Secondo le nuove anticipazioni del Grande Fratello, Grecia Colmenares tornerà nel loft di Cinecittà per affrontare a quattr’occhi Simona Tagli. In effetti le dichiarazioni della showgirl hann infastidito l’attrice di tante telenovelas, che non ha intenzione di lasciare nessuna questione in sospeso. Al che noi ci chiediamo se le due inquiline della Casa più spiata d’Italia riusciranno a trovare un punto in comune per poter chiarire i malintesi e i dissapori, sperando che questa non sia un’occasione per generare nuove tensioni.

I 4 nominati e la vicinanza fra Beatrice e Giuseppe!

Intanto, lo ricapitoliamo attraverso le nuove anticipazioni, nella puntata del Grande Fratello di questa sera, lunedì 11 marzo 2024, si profila un momento cruciale – la suspense si tocca con le dita – per il percorso degli inquilini verso la finale. I concorrenti pervenuti alla nonimation questa settimana sono: Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin, ognuno con il proprio bagaglio di aficionados e detrattori. Uno di loro staccherà il biglietto per sfidare Beatrice Luzzi. Quest’ultima, nel frattempo, è sempre più vicina a Giuseppe Garibaldi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore