Grande Fratello nuove anticipazioni puntata di oggi 26 febbraio 2024!

Questa sera 26 febbraio 2024 c’è la trentanovesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione, sulla rete ammiraglia del Biscione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le nuove anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è arrivato alla sua trentanovesima puntata, che va in onda stasera 26 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi del pubblico dei social.

Anticipazioni del Grande Fratello: quattro in corsa!

Stasera al Grande Fratello i quattro inquilini di vecchia data sono in corsa per diventare il primo finalista della presente stagione. Uno solo fra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy sarà scelto dal pubblico nelle case. Questo importante televoto ha creato frizioni dopo le nomination e la Casa più spiata d’Italia si è divisa fra amici e avversari dei possibili finalisti.

Una dolce sorpresa stasera al Grande Fratello!

Intanto, secondo le nuove anticipazioni del Grande Fratello Federico è sempre sotto i riflettori ed è sotto accusa da una parte dei concorrenti. Sappiamo inoltre che ci sarà una dolce sorpresa per Simona che potrà incontrarsi con la figlia Georgia. Nel frattempo l’atteggiamento di Greta con gli uomini del loft di Cinecittà, carico di molte sfumature, rischia di risultare ambiguo agli occhi dei suoi compagni di viaggio, ma anche a quelli del pubblico televisivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore