Grande Fratello nuove anticipazioni puntata di oggi 19 febbraio 2024!

Questa sera 19 febbraio 2024 c’è la trentasettesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione, sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Tramite le nuove anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è arrivato alla sua trentasettesima puntata, che va in onda stasera 19 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi del pubblico dei social.

Mirko in studio, Giuseppe rientra!

Secondo le nuove anticipazioni del Grande Fratello stasera sarà sotto i riflettori la coppia più chiacchierata di questa stagione, con Mirko che torna in studio fra gli eliminati ospiti. C’è tanta attesa anche per gli aggiornamenti riguardanti le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, che è stato costretto a lasciare il loft di Cinecittà per la seconda volta a causa di un nuovo malore. La redazione ha annunciato nelle ultime ore che l’inquilino calabrese, dopo aver fatto tutti i controlli, è pronto a rientrare nella Casa già da questa puntata.

Riepilogo nomination e sondaggi!

Le nuove anticipazioni del Grande FratelloI mostrano che gli inquilini nominati di stasera sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi. Il televoto di oggi non sarà eliminatorio e dunque nessuno lascerà la Casa. Il meno votato dal pubblico, però, sarà a rischio nella puntata di mercoledì 21 febbraio. Attualmente i sondaggi del portale ForumFree vedono Beatrice, come sempre, in testa alle preferenza (quasi al 50%), mentre sono a rischio Grecia (28%) e Sergio (22%).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore