Grande Fratello nuove anticipazioni puntata di oggi 12 febbraio 2024!

Questa sera 12 febbraio 2024 c’è la trentacinquesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione, sulla rete ammiraglia del Biscione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle nuove anticipazioni del Grande Fratello vediamo che il reality show è giunto alla sua trentacinquesima puntata, che va in onda stasera 12 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia Mediaset. Come di consueto alla barra del c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi del pubblico dei social.

I nuovi equilibri nel loft di Cinecittà!

Secondo le nuove anticipazioni del Grande Fratello si sono instaurati nuovi equilibri nella Casa più spiata d’Italia. La faglia che si è cretata fra il gruppo di Perla Vatiero e quello di Beatrice Luzzi è sempre più profonda, con la seconda che si è distanziata da Vittorio Menozzi e ha anche perso la sua amica e alleata Fiordaliso. Dopo il ritiro improvviso dell’ultima puntata, la cantante sarà per la prima volta in studio a fianco di Alfonso Signorini e degli ex coinquilini.

Le new entry Alessio Falcone e Simona Tagli!

Le nuove anticipazioni del Grande Fratello mostrano però che se Fiordaliso ha lasciato il loft di Cinecittà non sono mancati nuovi ingressi. Giuseppe Garibaldi è rientrato nel turbine del gioco dopo i problemi di salute, mentre fra i nuovi volti da incontrare stasera ci sono Alessio Falcone, allenatore di calcio classe 1992, e Simona Tagli, showgirl ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore