Grande Fratello 2 dicembre 2023 nominati. Anita per provvedimento disciplinare ed altri 6!

Alla fine della puntata di stasera sabato 2 dicembre del GF ecco chi sono gli inquilini nominati per il nuovo televoto. Scopriamo le nomination!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle news di Grande Fratello scopriamo il nuovo appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena. Nella puntata di stasera sabato 2 dicembre 2023 il pubblico dovrà scegliere due inquilini da rendere immuni fra i nove nominati della volta scorsa. Oltre a ciò, nella scorsa puntata c’è stata l’eliminazione di Angelica e l’annuncio dell‘ingresso di Greta in questa puntata. In effetti in questa puntata entra anche la famosissima cantante Rosanna Fratello!

Nominati del Grande Fratello della puntata di stasera: Anita, Alex, Giuseppe, Grecia, Paolo, Perla e Rosy!

Le news del Grande Fratello 2023 fanno vedere durante la puntata di stasera inevitabile sarà il rito delle nomination. Alfonso Signorini darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale con i voti dei concorrenti immuni della puntata di lunedì 27 novembre 2023. Nel televoto di stasera, i due preferiti del pubblico sono Beatrice e Vittorio. I due concorrenti sono immuni.

A causa di una scorrettezza commessa (ha ricevuto di nascosto un bigliettino dalla madre) Anita va direttamente al televoto per la prossima eliminazione. Con il televoto di stasera, scopriremo il secondo candidato all’eliminazione. Cesara Buonamici rende immuni Massimiliano e Fiordaliso. Al televoto, finiscono Alex, Giuseppe, Grecia, Paolo, Perla e Rosy. Il concorrente meno votato sarà il secondo candidato alla prossima eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore