Grande Fratello nomination puntata 4 dicembre 2023: 4 nominati per uscire!

Al termine della puntata di stasera lunedì 4 dicembre del GF ecco chi sono gli inquilini nominati per il nuovo televoto. Vediamo insieme le nomination!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news di Grande Fratello andiamo a vedere il nuovo appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena. Nella puntata di stasera lunedì 4 dicembre 2023 il pubblico dovrà scegliere due inquilini da eliminare fra i sette nominati della volta scorsa. Le ultime entrate sono state Greta Rossetti e Rosanna Fratello, e stasera entrano altri due nuovi inquilini: il modello Federico Massaro e Monia La Ferrera, l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Oltre a ciò Alex Schwazer lascia il talk show e torna a casa con la propria famiglia.

Nominati del Grande Fratello della puntata di stasera: Anita, Mirko, Perla e Sara!

Le news del Grande Fratello 2023 ci mostrano che durante la puntata di stasera ci sarà come sempre il rito delle nomination. Alfonso Signorini darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale con i voti dei concorrenti immuni della puntata di sabato 2 dicembre 2023. Gli immuni alla nomination sono Massimiliano, Paolo, Marco, Beatrice, Vittorio e Letizia, più i nuovi arrivati.

Ecco le nomination palesi: Anita e Rosy nominano Mirko, Fiordaliso e Sara nominano Perla, Mirko, Garibaldi e Perla nominano Sara, Grecia nomina Giuseppe esortandolo a parlare con Beatrice. Nelle nomination segrete: Letizia, Massimiliano e Paolo nominano Sara, Marco nomina Giuseppe, Vittorio nomina Perla, Beatrice nomina Mirko. Anita, Mirko, Perla e Sara vanno al televoto per l’eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore