Grande Fratello puntata 27 novembre 2023: nove nominati per due immuni!

In chiusura della puntata di stasera lunedì 27 novembre del GF ci saranno i nomi dei nuovi inquilini nominati per il televoto. Scopriamo insieme le nomination.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news di Grande Fratello scopriamo il nuovo appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena. Nella puntata di stasera lunedì 27 novembre 2023 il pubblico dovrà scegliere l’inquilino da eliminare fra i tre nominati della volta scorsa. Oltre a ciò, nella scorsa puntata ci sono stati due nuovi ingressi: l’attrice Sara Ricci e il judoka Marco Maddaloni.

Nominati del Grande Fratello della puntata di stasera!

Secondo le news del Grande Fratello 2023 durante la puntata di stasera inevitabile sarà il rito delle nomination. Alfonso Signorini darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale con i voti dei concorrenti immuni della puntata di lunedì 20 novembre 2023. Oltre a ciò ricordiamo che i nominati sono ufficialmente al televoto Vittorio, Angelica e Rosy: uno di loro sarà eliminato! Si tratta di Angelica! Si parte con le nomination, questa notte non ci sono preferiti. Finiscono in nomination Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Massimiliano, Paolo, Rosy, Fiordaliso, Giuseppe. I due più votati saranno gli immuni della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore