Grande Fratello nomination 8 gennaio 2024. Mezza Casa al televoto!

Al via fra poco il nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Scopriremo i preferiti e i nominati della puntata di stasera lunedì 8 gennaio 2024.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le news del Grande Fratello ci mostrano che la puntata  di stasera lunedì 8 gennaio 2024, la trentesima, vedrà emergere un candidato all’eliminazione per la prossima puntata, del 15 gennaio 2024. Il pubblico nelle case deve scegliere chi salvare e chi eliminare. Vediamo quali saranno i concorrenti al televoto nella puntata di stasera. Il televoto chiede chi vuoi salvare. Il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione di lunedì 15 dicembre 2024.

Beatrice, Federico, Monia, Rosanna, Stefano, Sergio, Paolo e Anita in nomination!

Per mezzo delle news del Grande Fratello, veniamo a sapere che a fine puntata ci saranno le nuove nomination di oggi. Scopriamo i nuovi nominati del GF di stasera 8 gennaio 2024! Il televoto chiede al pubblico nelle case chi vuole salvare tra gli inquilini del loft di Cinecittà. Lunedì uscirà qualcuno dalla casa. Alfonso Signorini legge una nota, Federico e Monia restano in nomination in quanto scelti dal pubblico, insieme a Beatrice e Rosanna. Non ci saranno immunità e altri inquilini si aggiungeranno a loro. Si tratta di Sergio, Paolo e Stefano, poi si aggiunge anche Anita. Ricapitolando, otto condorrenti, Beatrice, Federico, Monia, Rosanna, Stefano, Sergio, Paolo e Anita sono in nomination. Lunedì 15 gennaio ci sarà un’eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore