Grande Fratello nomination 19 febbraio 2024: i nuovi nominati della puntata!

Vediamo insieme i nominati di lunedì sera19 febbraio 2024, con la trentasettesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news del Grande Fratello vediamo che il reality è arrivato alla sua trentasettesima puntata, che va in onda stasera lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara BuonamiciRebecca Staffelli, faranno vedere al pubblico nelle case un televoto che questa volta non è eliminatorio, dal momento che il meno votato sarà a rischio nella puntata di mercoledì 21 febbraio 2024.

Nomination e nominati: in attesa dei nuovi!

Le news del Grande Fratello mostrano che i concorrenti nominati del 19 febbraio sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi. Il televoto non è eliminatorio e dunque il meno votato dal pubblico sarà a rischio nella puntata successiva. Al momento sondaggi del portale ForumFree vedono Beatrice, come sempre, in testa alle preferenza (quasi al 50%), mentre sarà battaglia tra Grecia (28%) e Sergio (22%). Le news del Grande Fratello fanno vedere che stanotte iniziano le nomination. Il più votato al televoto sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore