Grande Fratello nominati puntata 9 novembre 2023. Nessun eliminato!

Scopriamo con le news di Grande Fratello, come è andata la diciottesima puntata del reality show, in onda su Canale 5 ieri sera 9 novembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Le news del Grande Fratello fanno vedere che la diciottesima puntata del programma della rete ammiraglia del Biscione è andato in onda ieri sera, giovedì 9 novembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli della realtà, sempre impeccabillmente condotto da Alfonso Signorini, ieri sera non è stata eliminatoria.

Ciro, Giuseppe e Jill in nomination!

Ricordiamo attraverso le news del Grande Fratello, che al televoto lanciato da Alfonso lunedì sera c’erano sette concorrenti – Ciro, Giuseppe, Grecia, Giampiero, Massimiliano, Letizia e Vittorio – e il pubblico nelle case, chiamato a scegliere il concorrente meno voluto nella Casa più spiata d’Italia, ha scelto Ciro, che dunque va direttamente in nomination nella puntata alla fine della quale insieme a lui, sono finiti Giuseppe e Jill. Ne consegue che uno di loro dovrà lasciare il loft nella prossima puntata, nella usuale diretta del lunedì sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news