Grande Fratello nominati puntata 6 novembre 2023. Fuori l’operaia Giselda!

Vediamo tramite le news di Grande Fratello, come è andata la diciassettesima puntata del reality show, in onda su Canale 5 ieri sera 6 novembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Secondo le news del Grande Fratello la diciassettesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione è andato in onda ieri sera, lunedì 6 novembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli della realtà, sempre professionalmente presentato da Alfonso Signorini, ha visto un’eliminazione alla chiusura del televoto. Il pubblico nelle case ha mandato via un’altra inquilina nip, l’operaia e influencer della montagna Giselda che ha avuto solo il 14.22%, mentre si salva per pochissimi voti Angelica che ha ottenuto il 14.44%.

I sette nominati, i preferiti e gli immuni!

Le news del Grande Fratello mostrano dunque che Giselda lascia la Casa più spiata d’Italia. Durante l’ultimo verdetto, quando erano in ballottaggio solo lei e Angelica, l’a gieffina’influencer risponde alla domanda standard fatta da Alfonso: “Penso che potrei essere io a dover abbandonare il reality”, e ne ha ben donde, ma si dice contenta di tornare alla sua vita di sempre, in montagna. E infine vediamo che preferiti della Casa sono Beatrice, Alex, Mirko e Anita, mentre Cesara rende immuni Angelica e Fiordaliso. Vanno al televoto Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore