Grande Fratello puntata 16 novembre 2023 nominati Grecia, Letizia, Rosy, Ciro, Paolo e Giuseppe!

Alla fine della puntata di stasera giovedì 16 novembre 2023 del GF ci saranno i nomi dei due immuni e i nuovi nominati. Vediamo le nomination di stasera.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Nuovo appuntamento stasera ricco di sorprese e colpi di scena. La puntata del Grande Fratello di stasera giovedì 16 novembre 2023 non vedrà un’eliminazione. Il pubblico dovrà scegliere i due inquilini da rendere immuni fra i sei nominati della puntata di lunedì 13 novembre. Nel frattempo a sorpresa Giampiero Mughini per motivi personali ha abbandonato la Casa! Oltre a ciò è entrata Perla, ex Temptation Island!

Nominati, immuni e preferiti del Grande Fratello della puntata di stasera!

Secondo le news del Grande Fratello 2023 durante la puntata di stasera immancabile sarà il momento delle nomination. Alfonso Signorini darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale con i voti dei concorrenti immuni della puntata di giovedì 16 novembre 2023. Preferiti dal pubblico della puntata del 16 novembre 2023 sono Anita e Beatrice, che dunque diventano immuni!

Le donne votano per le nomination palesemente. Gli uomini nel confessionale. Beatrice nomina Letizia. Rosy nomina Letizia. Letizia nomina Rosy. Anita nomina Grecia. Angelica nomina Grecia. Fiordaliso nomina Grecia. Le nominate sono Grecia, Letizia e Rosy. Massimiliano nomina Paolo. Paolo nomina Ciro. Ciro nomina Giuseppe. Vittorio nomina Ciro. Alex nomina Ciro. Mirko nomina Ciro. Giuseppe nomina Ciro. I nominati sono Ciro, Paolo e Giuseppe. Si apre ufficialmente il televoto!

Ricapitolando i sei nominati per il televoto di stasera!

Ricordiamo attraverso le news del Grande Fratello che i nominati della scorsa puntata per il televoto di stasera sono Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Ciro e Massimiliano. Fra di loro i più votati saranno resi immuni, mentre non ci saranno eliminazioni. Le immuni perché preferite dal pubblico sono Anita e Beatrice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore