La puntata del Grande Fratello di stasera lunedì 13 novembre 2023 vedrà un’eliminazione. Il pubblico devr scegliere chi salvare tra Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. Il primo a salvarsi è Ciro Petrone. Il pubblico nelle case ha deciso: a lasciare il loft di Cinecittà è Jill.
Nominati, immuni e preferiti del Grande Fratello della puntata di stasera.
Durante la puntata del Grande Fratello 2023 di stasera immancabile il momento delle nomination. Prima Alfonso Signorini comunica ai concorrenti che questa settimana non ci sono immuni, poi darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale con i voti dei concorrenti immuni della puntata di lunedì 13 novembre 2023.
Le nomination del Grande Fratello di stasera 13 novembre 2023. Vanno in nomination Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Ciro e Massimiliano.
Scopriamo le nomination ed i nominati del Grande Fratello della puntata di lunedì 13 novembre 2023. Questa sera nelle nomination non ci sono più immuni e preferiti. Tutti contro tutti. Gli uomini voteranno gli uomini e le donne voteranno le donne. Gli uomini con voto palese, le donne in confessionale. Paolo nomina Massimiliano. Massimiliano nomina Paolo. Alex nomina Ciro. Ciro nomina Vittorio. Mirko nomina Ciro. Vittorio nomina Ciro. Giuseppe nomina Max. Giampiero Ciro. Vanno in nomination Ciro e Massimiliano.
I nominati del Grande Fratello di lunedì 13 novembre 2023.
Nel confessionale Rosy nomina Grecia, Angelica nomina Grecia, Beatrice nomina Anita, Anita nomina Grecia, Grecia nomina Rosy, Fiordaliso nomina Grecia, Letizia nomina Beatrice. Grecia, Beatrice, Anita e Rosy vanno in nomination e sono le nominate del Grande Fratello a rischio eliminazione di mercoledì 15 novembre 2023.