Grande Fratello nominati 11 dicembre 2023. In nomination Sara, Beatrice, Perla, Grecia e Vittorio

A fine puntata di stasera del Grande Fratello ci saranno i nuovi nominati. Scopriremo tutte le nomination della puntata di lunedì 11 dicembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

La puntata del Grande Fratello di stasera vedrà un candidato all’eliminazione. Il pubblico deve scegliere chi salvare e chi eliminare tra i quattro nominati. I concorrenti al televoto nella puntata di stasera sono ben quattro. Il televoto chiede chi vuoi salvare. Il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione di sabato 16 dicembre 2023. Nella puntata del 9 dicembre 2023 gli inquilini hanno dovuto esprimere le nomination. I concorrenti nominati e a finire al televoto nella prossima puntata di lunedì 11 dicembre 2023 sono Perla Vatiero, Marco Maddaloni, Vittorio Menozzi e Sara Ricci.

Nomination e nominati Grande Fratello di lunedì 11 dicembre 2023.

Il concorrente meno votato dei quattro in nomination sarà eliminato nella serata di sabato 16 dicembre 2023. Inoltre, alla fine della puntata del Grande Fratello 2023 di stasera sarà immancabile il momento delle nomination. Verranno comunicati gli immuni, poi ci saranno le nomination palesi, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale da parte degli immuni. A fine puntata scopriremo i nominati e le nomination del Grande Fratello della puntata di lunedì 11 dicembre 2023. I concorrenti della Casa del Grande Fratello vengono chiamati a fare le loro nomination segrete e palesi. I nominati della ventiseiesima puntata sono Sara Ricci, Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Il televoto chiede chi vuoi salvare. Il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione della prossima puntata del Grande Fratello 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore