Grande Fratello, eliminati e finalisti puntata 21 marzo 2024

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello come è andata la quarantaseiesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri 21 marzo 2024!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Ieri sera è andata in programmazione la 46^ puntata del Grande Fratello. Vediamo il riassunto dell’appuntamento del reality show della Rete ammiraglia del Biscione, in onda giovedì 21 marzo 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come sempre alla barra del timone – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di colpi di scena che ora andiamo a scoprire.

Eliminati dal Grande Fratello Alessio, Federico e Giuseppe!

Nella quarantaseiesima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 21 marzo 2024, c’è stata l’eliminazione di tre inquilini: Alessio, Federico e Giuseppe hanno dovuto abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Il Garibaldi, lasciando una volta per tutte il loft di Cinecittà, ha ricevuto un caldo saluto da Beatrice, che gli ha dato un bel bacio a stampo, in bocca.

Simona e Perla le nuove finaliste al Grande Fratello!

Oltre a ciò le news del Grande Fratello fanno vedere che se c’è qualcuno che rimane male perché se ne deve andare, c’è dalla parte opposta qualcuno che gioisce perché arriverà fino al termine del gioco. In effetti sono stati proclamati due nuovi finalisti! Si tratta di Simona e Perla – al che Mirko ha pianto di felicità – e rimane da individuare chi sarà il sesto e ultimo finalista. Ma per sapere questo non resta che attendere la puntata finale. Nel frattempo il televoto è aperto. I nominati che si sfidano sono Letizia, Sergio e Greta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore