Grande Fratello finalista e nomination puntata 26 febbraio 2024!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello come è andata la trentanovesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri lunedì 26 febbraio!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle news del Grande Fratello scopriamo il riassunto della trentanovesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, lunedì 26 gennaio 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come sempre al cursore della conduzione – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, ha visto la scelta del pubblico nelle case del primo finalista di questa stagione del Grande Fratello fra quattro inquilini veterani entrati nella Casa lo scorso settembre.

Nella 39a puntata del Grande Fratello Beatrice è di gran lunga la prima finalista!

Come era stato ampiamente previsto nelle anticipazioni e news del Grande Fratello, l’elezione del primo finalista è stato un plebiscito per Beatrice Luzzi che ha ottenuto il 60% dei voti (!), al secondo posto Grecia con il 29%, chiudono Massimiliano con il 7% e Rosy con il 4%. Durante la puntata Alfonso ha chiesto conto a Marco Maddaloni della sua strategia della scorsa settimana per le nomination, tesa a preservare i più giovani. Luzzi era contraria e alla fine Cesara Buonamici le ha dato ragione: “Non è l’Erasmus, è il Grande Fratello”.

Sette nominati della 40a puntata del Grande Fratello!

Alla fine della puntata, secondo le news del Grande Fratello, ci sono state – inesorabilmente – le nomination. Il pubblico nelle case potrà scegliere il proprio preferito tra Simona, Federico, Alessio, Grecia, Marco, Massimiliano e Paolo. Il meno votato di mercoledì 28 febbraio sarà il candidato all’eliminazione per la puntata successiva del Grande Fratello

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore