Grande Fratello nomination 12 febbraio 2024: i tre nominati della puntata!

Scopriamo anticipazioni e nominati di lunedì sera 12 febbraio 2024, con la trentacinquesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle anticipazioni e news del Grande Fratello vediamo che il reality show è arrivato alla sua trentacinquesima puntata, che va in onda stasera lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara BuonamiciRebecca Staffelli, faranno vedere al pubblico nelle case un televoto che questa volta è eliminatorio, dal momento che il meno votato dovrà abbandonare il loft di Cinecittà.

Nomination e nominati: in attesa dei nuovi!

Abbiamo scoperto attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello che nella scorsa puntata si è ritirata Fiordaliso. I nominati invece sono Beatrice, Stefano, Federico e Vittorio. E allora andiamo insieme a scoprire i nuovi nominati del reality show di stasera 12 febbraio 2024! Il televoto chiederà al pubblico nelle case chi vuole salvare tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

I nominati sono Beatrice, Stefano e Marco!

Le news del Grande Fratello fanno vedere che all’una di notte iniziano le nomination. Il più votato al televoto sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Il conduttore spiega alle new entry Alessio e Simona che per ora non possono né nominare, né essere nominati. Garibaldi e Rosy nominano Beatrice. Stefano nomina Marco. Massimiliano nomina Stefano. Anita nomina Beatrice. Paolo nomina Stefano. Sergio nomina Marco. Letizia nomina Stefano mentre Marco nomina Beatrice. Beatrice nomina Marco. Federico nomina Greta. Perla nomina Stefano. Alla fine i nominati sono Beatrice, Stefano e Marco. Questi vanno al televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore