Secondo le news del Grande Fratello sebbene siano trascorsi mesi dalla fine del reality show. c’è qualcuno fra i protagonisti che continua a far parlare di sé. Giorni fa l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto certe rivelazioni su avvenimenti della festa post GF, ai quali avevano partecipato quasi tutti i concorrenti: in quella circostanza, sembra che Mirko Brunetti si sia rivolto in maniera poco elegante verso le donne del programma, fra le quali anche Greta Rossetti.
Giselda Torresan, tuttavia, ha sostenuto il contrario. La presa di posizione della gieffina ha scatenato la reazione social dell’attuale fidanzato di Greta, Sergio D‘Ottavi, che su X ha scritto: “A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta!”. Da qui è nato un botta e risposta che ha visto coinvolta anche Greta.
Giselda, in effetti, dopo il commento di Sergio si è scagliata contro l’ex tentatrice, tirando in ballo in modo assolutamente poco carino anche il padre di quest’ultima, che ha avuto a suo tempo dei guai con la giustizia, al punto di suscitare la reazione piena di rabbia della diretta interessata (“restatene in montagna perché ragazza fai tanto la buona ma non hai sensibilità“). Oltre a ciò, c’è stato anche il commento finale di Sergio: “Cara Giselda, se pensi che attaccare una persona toccando argomenti privati e sensibili dimostri maturità o forza, ti sbagli di grosso. Quello che hai fatto rivela solamente quanto poco rispettosa e meschina tu sia“.