Grande Fratello: Luzi attacca la D’Urso per non aver menzionato fatti Parigi durante la diretta

Ieri, onda la seconda puntata del Grande Fratello. L'attrice e conduttrice televisiva Georgia Luzi ha attaccato su Twitter la conduttrice Barbara D'Urso.

Grande Fratello: Luzi attacca la D'Urso per aver aperto la diretta senza menzionare incendio Notre Dame

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello. L’attrice e conduttrice televisiva Georgia Luzi ha attaccato su Twitter la conduttrice del reality mediaset Barbara D’Urso per non aver espresso la sua vicinanza al popolo francese per il devastante incendio che ha colpito Notre Dame.

Barbara D’Urso è stata attaccata su twitter per non aver parlato di Parigi durante la diretta del Grande Fratello

Siete pronti a MASSACRARE conduttrici xchè hanno poco tatto,o poca personalità,xchè non prendono posizione,o non hanno abbastanza tatto e rispetto x concorrenti/ospiti.Sta bruciano un pezzo d’Europa,un pezzo di TUTTI NOI,e c’è chi si presenta con il boa di struzzo ridendo. #basta” ha scritto l’attrice e conduttrice televisiva Georgia Luzi su twitter.

“Che tristezza accendere la tv e vedere le fiamme che mangiano la storia, poi cambiare canale e imbattersi nel Grande Fratello e alla fine dover pesare entrambi come danni inflitti alla civiltà”, ha scritto il giornalista Fabrizio Biasin.

Dopo questi attacchi e di rientro da pausa pubblicitaria, la conduttrice del Grande Fratello ha dichiarato: “Noi siamo un programma d’intrattenimento, sono abituata a fare programmi sotto testata giornalistica, non è questo il caso ma volevo fare un applauso a tutti i pompieri che stanno tentando di salvare Notre Dame. Simbolo della Francia, simbolo per il mondo. Purtroppo è avvenuto questo drammatico incendio, siamo vicini a tutti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore