Grande Fratello, la puntata di stasera 6 marzo 2024 non va in onda!

Mercoledì 6 marzo 2024 alle ore 21:20 non va in onda su Canale 5 la diretta del padre di tutti i programmi della realtà presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Tramite le anticipazioni e news del Grande Fratello, che sarebbe giunto alla quarantaduesima puntata, non andrà in onda in diretta lunedì 6 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. E dunque vediamo che al cursore della conduzione non troveremo Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto del TG5, e da Rebecca Staffelli, che monitora le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case sul web.

Il Grande Fratello lascia il posto a Michelle Hunziker!

E dunque, per la delusione di tutti i fan del reality show, secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello Il Grande Fratello non andrà in onda stasera, mercoledì 6 marzo 2024, per lasciare il posto alla nuova stagione di “Michelle Impossible and Friends”, il one woman show di Michelle Hunziker.

Il Grande Fratello ritorna giovedì 7 marzo 2024 in prime time!

Ascoltando gli spoiler e le news del Grande Fratello veniamo a sapere che lo show presentato dalla donna di spettacolo svizzera prevede tre prime serate il mercoledì sera, quindi il Grande Fratello in queste settimane si sposterà al giovedì. Ne consegue che la prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è in programma per domani, giovedì 7 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore