Grande Fratello: il riassunto della finale di ieri, 10 giugno 2019

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 2019 che è andata i onda ieri, lunedì 10 giugno 2019, in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

Ieri, lunedì 10 giugno 2019, è andata in onda la decima ed ultima puntata del Grande Fratello 2019. Dopo eliminazione di Gianmarco, a spegnere le luci della Casa che li ha ospitati per nove settimane sono stati Martina ed Enrico. Il pubblico ha deciso di premiare Martina, ragazza con una storia personale molto complicata,  decretando la sua vittoria del Grande Fratello 2019.

La puntata è iniziata con l’esito di un televoto ancora incerto: doveva ancora essere scelto l’ultimo finalista tra Enrico, Erica e Francesca. Il pubblico ha deciso che a contendersi il podio più alto del Grande Fratello 2019 fosse Enrico. La prima ad uscire dalla Porta rossa è stata Erica che ha potuto riabbracciare i genitori con i quali ha un rapporto difficile.

Francesca al Grande Fratello 2019

Francesca è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 2019 ha ha saputo guadagnarsi nel bene e nel male, la visibilità maggiore. La sua storia con l’ex Giorgio, il rapporto con il padre, le continue liti con i coinquilini e la storia con Gennaro, hanno reso la ragazza una delle concorrenti che il pubblico ha notato maggiormente. Nel corso della puntata finale del Grande Fratello 2019 ha avuto un duro scontro con Taylor Mega, entrata in Casa per un chiarimento.

La discussione tra le due donne è stat molto difficile. Francesca si è mostrata molto aggressiva, lasciando pochi margini di replica a Taylor, che ha iniziato ad offenderla con frasi del tipo: “Tutta l’Italia ti odia”, oppure “Sei brutta”. Gennaro viene mandato a calmare le acque, ma inutilmente: la pace si ristabilisce solo quando Taylor esce di scena.

Bobby Solo e la figlia Veronica

Bobby Solo e la figlia Veronica si sono ritrovati dopo la partecipazione della ragazza al Grande Fratello. Entrata in Casa, Veronica ha affermato:”Io sono una testimonianza questa sera: a volte bisogna abbandonare la rabbia e il rancore. I genitori hanno insicurezze come le abbiamo noi, hanno bisogno di tempo come noi. Dopo 15 anni io ho ritrovato una famiglia: il Grande Fratello mi ha regalato una bellissima storia”. Dopo qualche minuto è entrato anche il cantante. Dopo qualche dichiarazione su come abbiano riallacciato i rapporti lui e la figlia, ha imbracciato la chitarra ed ha iniziato a cantare “Zingara”, prontamente seguito da Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore