Grande Fratello, eliminata puntata stasera 29 gennaio 2024 Monia!

Andiamo insieme a vedere chi sarà l'eliminato di stasera al GF nella 33ma puntata del 29 gennaio 2024, e chi sono i preferiti in quest'appuntamento.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le news del Grande Fratello di questa sera, lunedì 29 gennaio 2024 andiamo a vedere insieme che il televoto di questa puntata – la trentatreesima di questa stagione – questa sera sarà eliminatorio. Ne consegue il fatto che in questa trentatreesima puntata almeno un concorrente dovrà abbandonare il loft di Cinecittà.

Il verdetto finale del televoto conferma i sondaggi!

Secondo le news del Grande Fratello nel corso della trentaduesima puntata ci sono state un’altra volta le nomination fra i concorrenti, i nuovi inquilini a rischio nella puntata stasera son ben sei: Perla, Fiordaliso, Federico, Monia, Sergio e Stefano. Oltre a ciò vedremo anche chi saranno i nuovi preferiti. Naturalmente colui che dovrà abbandonare il gioco sarà chi avrà avuto meno voti dal pubblico nelle case. Ecco gli Ultimi verdetti del televoto: Sergio è salvo. La busta nera con l’eliminato è in confessionale e Massimiliano la va a prendere. Massimiliano: “Mi auguro che non esca Monia”. E invece esce proprio Monia: è lei l’eliminata della trentatreesima puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore