Grande Fratello eliminato e probabili finalisti puntata 21 febbraio 2024!

Scopriamo insieme con le news di Grande Fratello come è andata la trentottesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri mercoledì 21 febbraio!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le news del Grande Fratello scopriamo il riassunto della trentottesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come sempre al cursore della conduzione – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di colpi di scena che ora andiamo a scoprire.

Stefano eliminato, nominati per la finale Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy!

Nella trentottesima puntata – secondo le news del Grande Fratello – c’è stato un televoto che ha portato a un’eliminazione. Fra Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, a dover lasciare la Casa più spiata d’Italia è stato Stefano Miele. Nel corso della puntata del reality condotto da Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli ci sono stati diversi confronti faccia a faccia, tra cui quello tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni e quello di Simona Tagli con i gieffini Rosy Chin e Alessio Falsone. In nomination sono andati Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy: il più votato fra loro nella puntata di lunedì 26 febbraio andrà direttamente in finale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore