Grande Fratello nominati 23 dicembre 2023. In nomination Grecia, Monia, Perla

Al via tra poco il nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Scopriremo l'eliminato ed i nominati di stasera sabato 23 dicembre 2023

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Al via stasera una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello. In nomination Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro. Signorini a metà puntata annuncia che il primo concorrente a salvarsi è Marco Maddaloni. In bilico Greta e Federico. Il meno votato fra i due concorrenti sarà il candidato all’eliminazione del 30 dicembre 2023. L’inquilino meno votato è Federico.

Eliminato ed i preferiti del pubblico del Grande Fratello di sabato 23 dicembre 2023.

Nella scorsa puntata Beatrice e Massimiliano sono risultati i preferiti della settimana. Gli altri immuni della Casa sono stati Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy, mentre Cesara ha salvato Rosanna Fratello. In nomination sono andati Federico, Greta e Marco. Secondo gli ultimi sondaggi, il preferito dal pubblico sarebbe Marco Maddaloni con il 34%, seguito da Greta Rossetti con il 33% e da Federico Massaro al 32%.

Nominati e nomination Grande Fratello di stasera 23 dicembre 2023!

A fine puntata ci saranno le nuove nomination di oggi. Scopriamo i nuovi nominati del GF di stasera 23 dicembre 2023! Il televoto chiede chi vuoi salvare tra Grecia, Monia e Perla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore