Grande Fratello anticipazioni stasera 9 ottobre 2023. La nona puntata!

Va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione questa sera 9 ottobre 2023, la nona puntata del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello andiamo insieme a scoprire che questa sera il reality show, tornato nel format originale, è arrivato alla sua nona puntata, in onda stasera lunedì 9 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla cabina di regia c’è, come di consueto, Alfonso Signorini, saggiamente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere ile osservazioni sul web dei telespettatori nelle case.

Il primo bacio della stagione!

Le anticipazioni e news del Grande Fratello fanno vedere che c’è stato il primo bacio di questa stagione, fra Giuseppe Garibaldi e la beniamina del pubblico Beatrice Luzzi. Questa effusione non è sfuggita agli occhi attenti e intenti dei telespettatori nelle case. I rapporti fra i due coinquilini si erano ravvicinati negli ultimi giorni, con attimi di tenerezza frequenti e intensi.

Eliminato e nominate della nona puntata!

 Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello nella puntata di stasera è attesa una nuova eliminazione dalla Casa più spiata d’Italia, dopo quella a sorpresa di Lorenzo Remotti. Giovedì scorso il responso dei concorrenti è stato chiaro: al televoto vanno Anita Olivieri, Grecia Colmenares e Valentina Modini e una di loro questa sera dovrà dire addio per sempre al loft di Cinecittà. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore