Grande Fratello anticipazioni stasera 9 novembre 2023. 18esima puntata!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset giovedì 9 novembre 2023 c'è la diciottesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Tramite le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il programma è giunto alla sua  diciottesima puntata, in onda stasera giovedì 9 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, presenza storica del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Sette nominati per un voto non eliminatorio!

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni del Grande Fratello, che la puntata di lunedì scorso si è conclusa con l’eliminazione di Giselda, e con le nuove nomination. Il voto di stasera non è eliminatorio, ma si prospetteranno le posizioni in vista delle prossima puntata, di lunedì 13 novembre. Intanto, la preferita dai coinquilini è risultata Beatrice Luzzi. Gli immuni sono: Alex Schwazer, Mirko Brunetti e Anita Olivieri. A cui aggiungono Angelica e Fiordaliso, scelte da Cesara Buonamici. I nominati invece sono: Ciro, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia, Letizia, Massimiliano, Vittorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore