Grande Fratello anticipazioni stasera 4 dicembre 2023. Chi bussa alla Porta Rossa?

Sulla rete ammiraglia del Biscione questa sera 4 dicembre 2023 c’è la ventiquattresima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che il reality show è arrivato alla sua  ventiquattresima puntata, che va in onda stasera, lunedì 4 dicembre 2023 – alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Sei nominati più una penalizzata!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello sono sei in nomination gli inquilini la cui sorte dipende dal Televoto. In effetti in questa puntata il pubblico dovrà votare i concorrenti da salvare fra Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin. Ad essi si è aggiunta Anita Olivieri per una penalità, dal momento che ha ricevuto un biglietto dall’esterno. Questo è vietato dal regolamento che richiede il totale isolamento dei concorrenti.

New entry e sondaggi!

Le anticipazioni del Grande Fratello ci ricordano che nella puntata di sabato scorso ci sono stati due nuovi ingressi: Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Anche stasera, lunedì 4 dicembre, sono previste due new entry: il modello Federico Massaro e Monia La Ferrera, l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Intanto i sondaggi sul televoto si sono espressi così: Grecia Colmenares  37.10%, Perla Vatiero 27.17%, Alex Schwazer 11.17%, Giuseppe Garibaldi 8.68%, Rosy Chin 8.44%, Paolo Masetti 7.44%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore