Grande Fratello anticipazioni stasera 30 ottobre 2023. Quindicesima puntata!

Prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset lunedì 30 ottobre 2023 per la quindicesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che il reality show è alla sua quindicesima puntata, in onda stasera 30 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, impeccabilmente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si incarica di raccogliere su internet le osservazioni del pubblico nelle case.

Chi sarà il prossimo eliminato?

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che in questa puntata ci accerteremo di chi è il concorrente più amato, ma anche di chi sarà il prossimo eliminato. In nomination ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Valentina e Giuseppe Garibaldi. Allo stato attuale i sondaggi vedono Beatrice Luzzi ancora come la preferita dal pubblico nelle case con più del 45% dei voti seguita da Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese. I due concorrenti meno gettonati nei sondaggi online, sono Giuseppe Garibaldi e Valentina.

Alex Schwazer minaccia di abbandonare!

Intanto le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che nella Casa più spiata d’Italia la rottura fra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini è sempre molto netta. Oltre a ciò, Alex Schwazer nel corso della puntata di giovedì ha minacciato – dopo un duro scontro con l’attrice – di lasciare il gioco, dicendo “Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, io lascio la casa del Grande Fratello. Perché io sono uno che qui spende molte ore per allenarsi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore