Grande Fratello anticipazioni 28 febbraio 2024. Preferiti e nuovi nominati

In prime time sull'ammiraglia Mediaset stasera 28 febbraio 2024 c’è la quarantesima puntata del reality show con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento con il Grande Fratello, giunto alla sua quarantesima puntata, che va in onda stasera mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

Beatrice Luzzi prima finalista del Grande Fratello e i nuovi nominati!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che dopo stravittoria Beatrice (con il 60% dei voti!) viene il turno della presentazione della lista dei concorrenti in nomination stasera. Nessuna eliminazione questa sera, ma il meno votato sarà candidato a uscire dal loft di Cinecittà in occasione della puntata del Grande Fratello di lunedì prossimo 4 marzo: Simona, Federico, Alessio, Grecia, Marco, Massimiliano e Paolo.

I più recenti sondaggi sulla puntata di stasera del GF!

Dopo il voto che ha deciso la prima finalista, secondo le anticipazioni del Grande Fratello i nuovi sandaggi stanno dando questi risultati: Simona: 64%, Marco: 7,80%, Federico: 6,52%, Alessio: 5,88%, Paolo: 5,56%, Massimiliano: 5,50%, Grecia: 4,73%, A una primo sguardo, anche se stasera non vi sarà alcuna eliminazione, risulta evidente che l’ultima entrata Simona Tagli sta conquistando i favori del pubblico nelle case. Che sia lei la degna avversaria di Beatrice?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore